Las Vegas · Los Angeles · Sacramento Terry K. Miller, Principal Don C. Webb, Principal 702.892.2881 213.745.4922

Cordell Corporation News

Voglio che box tre volte quest’anno.

Voglio che box tre volte quest’anno. Voglio che Riquadro 18 maggio, poi agosto o prima settimana di settembre e poi dicembre “. Kell Brook 7“molto probabile. Sì, in fondo. Smistamento [suo avversario] in questo momento.”Joshua Buatsi 7“vedremo come egli ottiene il Sabato. Mi swift Itau piacerebbe Buatsi alla casella su quella carta, ma lui è molto meticoloso nella sua preparazione così vuole vedere come si sente dopo Sabato e ha avuto modo di vincere il Sabato.

Josh Kelly 7 “Josh Kelly sarà casella su quella carta, ovviamente, sta combattendo 20 aprile e un grande passo previsto per MSG.” Si può vedere l’intervista completa con IFLTV Eddie Hearn di seguito.
Napoli stelle Kalidou Koulibaly è “contento” per essere attrarre l’interesse di trasferimento. Manchester United è stato collegato con un movimento per i £ 100 milioni difensore-rated, mentre il Real Madrid ha anche stato accreditato con interesse.

1 Kalidou Koulibaly è a quanto riferito sul radar di Manchester United Il club si crede di essere destinati a una centrale difensivo di questa estate per puntellare una difesa che perde che ha concesso 35 gol in campionato in questa stagione. Koulibaly unito Napoli per £ 6.5million dal Genk nel 2014 ed è considerato come uno dei migliori difensori d’Europa. Il Senegal internazionale, 27 anni, ha detto di uscita italiana di Rai Sport: “Il mio futuro?

Non so se sono uno dei difensori più forti. Cerco sempre di dare il massimo. “Da quando sono qui, cerco sempre di crescere con il Napoli. CALCIO ULTIME NOTIZIE GOSSIP Man United mossa per la Juventus ace, l’Arsenal a terra wonderkid, più Spurs aggiornamento LIV-LEY STUFF Jake Livermore reti varco come bordo West Brom passato Birmingham 3-2 NON fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere Barcellona leggenda in ospedale live on talkSPORT 2 West Brom vs Birmingham: flusso di commenti in diretta e confermato squadre live on tS2 ​​Portsmouth vs Sunderland: Checkatrade Trofeo finale per distruggere record di presenze molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m a seguito della nomina nuova era di Ole Gunnar Solskjaer Football Association annuncia Mark Billingham in qualità di responsabili nuovo capo take esecutivo azione Premier League pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ Live on talkSPORT West Ham vs Everton: commento esclusivo , calcio d’inizio e notizie sulla squadra: “ho un sacco di motivazioni per andare avanti e voglio continuare a fare questo. “Mi fa piacere che molte squadre mi seguono, ma voglio dimostrare sul campo che sono al livello dei più grandi e voglio mostrare in futuro.” Koulibaly ha firmato un nuovo contratto di cinque anni con il Napoli lo scorso agosto , ma ha visto il suo lato perde due dei suoi giocatori chiave nel corso dell’anno passato, con Jorginho unendo il Chelsea la scorsa estate e registrare marcatore Marek Hamsik partire per parte cinese Super League Dalian Yifang.

Una Vittoria Importante e significativa nel giorno in cui rendiamo onore a Marek: # GrazieCap17ano 💙 🇨🇭 #ZurigoNapoli 1-3 🇮🇹 🇪🇺 #UEL 🇸🇳 # KK26 #famiglia 💪🏿 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/YAI0u7c3Ex – Koulibaly Kalidou (@ kkoulibaly26) 14 febbraio 2019 Entrato Napoli nel 2007, Hamsik ha segnato 121 gol in 520 partite per la Serie a lato e, a seguito del club 3-1 Europa League contro l’FC Zurigo il Giovedi, Koulibaly twittato la vittoria è stata per la ex capitano. “Una vittoria importante e significativo nel giorno in cui salutiamo Marek,” ha scritto. FA Cup in diretta su talkSPORT SABATO 16 febbraio 00:30 Brighton v Derby – talkSPORT 15:00 AFC Wimbledon v Millwall – talkSPORT 17:30 Newport County v Manchester City – talkSPORT DOMENICA 17 Febbraio 13:00 Bristol City v Wolves – talkSPORT 16:00 Doncaster Rovers v Crystal Palace – talkSPORT Lunedi 18 Febbraio 19:30 Chelsea v Manchester United – talkSPORT

Tottenham Hotspur hanno innescato una clausola di estensione del contratto di Toby Alderweireld che significa che il difensore belga rimarrà alla Spurs fino all’estate del 2020. Alderweireld era dovuto diventare un free agent al termine della stagione, ma il club aveva un’opzione nel suo contratto per tenerlo per altri 12 mesi.

2 Spurs hanno innescato un’estensione contrattuale di Toby Alderweireld Ha fatto 135 presenze con la nord di Londra del club da quando ha firmato da Atletico Madrid nel 2015. Prendendo l’opzione per un ulteriore anno, una clausola di rilascio £ 25million che va dall’inizio del è stato attivato 2019 finestra di trasferimento estiva.

2 Toby Alderweireld ha una clausola rescissoria di £ 25million nel suo contratto L’annuncio da parte Spurs arriva sulla scia di un’opzione anche di essere preso sul contratto di Alderweireld del Belgio compagno di squadra Jan Vertonghen. Alderweireld avrebbe dovuto lasciare la scorsa estate hanno riferito di rigetto di un nuovo contratto a lungo termine, ma il 29-year-old ha goduto di una rinascita in questa stagione.

Ultime Notizie Gossip Transfer Man United mossa per la Juventus ace, l’Arsenal a terra wonderkid, più Spurs tempo di aggiornamento per gli Spurs Kruse colpo solo d’estate per la Germania ace – quattro anni dopo aver rifiutato di loro POG-bye? Solskjaer detto da esperto deve usare Pogba per inviare messaggio a Man United squadra riportarli Tottenham dovrebbe rifirmare Bale ‘vincitori’ e Modric, suggerisce l’ex Spurs uomo pettegolezzo futuro notizia da prima pagina di Coutinho in Spagna Regno collegato con ex- Liverpool stella ha rivelato I sette giocatori del Tottenham hanno scoutato davanti ODDS finestra di trasferimento estiva rivelato i 14 giocatori con maggiori probabilità di firmare per il Manchester United questa estate French Connection Real Madrid trama £ 125m offerta Paul Pogba dopo che rivela Zidane ‘sogno’ CARTA TALK Pogba collegato con £ 125m interruttore Spagna, Hudson-Odoi offerto enormi stipendi di Chelsea CON la sua strada?

Liverpool potrebbe perdere brillante giovane stella per cacciatori di promozione di campionato mentre il compagno di difensori centrali Vertonghen e Davinson Sanchez hanno lottato con gli infortuni questo termine, Alderweireld è stato un pilastro del lato, facendo 26 presenze.
Romelu Lukaku potrebbe lasciare il Manchester United in uno splendido accordo di scambio di questa estate, i rapporti sostengono.

Resta inteso che i colloqui hanno iniziato con Inter e Juventus su possibili mosse per Mauro Icardi e Paulo Dybala. 1 Romelu Lukaku sta lottando per il tempo di gioco e lo specchio segnalare che qualsiasi affare per Icardi o Dybala vedrà Lukaku andare nella direzione opposta. Entrambi gli attaccanti di Serie A sono caduti fuori con i loro manager, con Icardi essere spogliato del capitano dell’Inter il Mercoledì.

Lukaku ha perso il suo Old Trafford punto di partenza in capo ad interim Ole Gunnar Solskjær, che ha scelto di giocare a Marcus Rashford attraverso il centro in vista del Belgio in avanti. CALCIO ULTIME NOTIZIE GOSSIP Man United mossa per la Juventus ace, l’Arsenal a terra wonderkid, più Spurs aggiornamento LIV-LEY STUFF Jake Livermore reti varco come bordo West Brom passato Birmingham 3-2 NON fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere Barcellona leggenda in ospedale live on talkSPORT 2 West Brom vs Birmingham: flusso di commenti in diretta e confermato squadre live on tS2 ​​Portsmouth vs Sunderland: Checkatrade Trofeo finale per distruggere record di presenze molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m a seguito della nomina nuova era di Ole Gunnar Solskjaer Football Association annuncia Mark Billingham in qualità di responsabili nuovo capo take esecutivo azione Premier League pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ Live on talkSPORT West Ham vs Everton: commento esclusivo , tempo e notizie sulla squadra ex Chelsea e Everton attaccante Lukaku ha iniziato solo tre giochi kick-off dal momento che Jose Mourinho è stato licenziato nel dicem ber.